[ubuntu-it] Adsl e rete

hopfrog info a hopfrog.it
Mer 15 Nov 2006 16:14:41 GMT

Nel mio ufficio hanno installato da poco una rete (non so se il termine
esatto) ovvero in ogni stanza vi è predisposto l'attacco per l'ADSL
(attacchi tutti ethernet e PC tutti con scheda di rete). Per i primi
giorni la mia Dapper ha continuato a funzionare senza problemi anche in
presenza di altri PC collegati poi all'improvviso dopo il collegamento
di un nuovo PC (il quarto in effetti) non posso più collegarmi ad
internet quando quest'ultimo è connesso. E' chiaramente un problema
(almeno credo) di DNS uguali: Detto questo come faccio a modificare i
miei parametri?
Quando accedo a rete ottengo:
su connessione:
Connessione via cavo
indirizzo: DHCP
su DNS alla voce server DNS riesco a vedere ma non mi è possibile
modificare nulla cliccando su aggiungi.
Qualcuno può dirmi come fare?
Nello