[ubuntu-it] [OT] Xara extreme

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Mar 14 Nov 2006 23:07:06 GMT

Al Linux Day di quest'anno un web designer ha utilizzato anche xara. Per di iniziare la spiegazoine ha detto "Vi uscirà questo messaggio, andate avanti e non preoccupatevi". Il messaggio dovrebbe essere quello che hai postato tu. Anche io ho avuto un messaggio di errore all'inizio però sto usando xara senza problemi. Se tu ne hai ancora dopo l'avvio posta l'errore.