[ubuntu-it] [OT]iPod su ubuntu

Alessandro Zattoni ale a attaccailpianeta.com
Mar 14 Nov 2006 13:59:48 GMT

DodoAlien wrote:

> [...]

Uno non vale l'altro... quando uno è abituato al meglio :) hihi (questa
frase l'ho già sentita)
> il fatto che devi usare cazzi mazzi vari perchè se no si rovina il FS mi
> sa che non ha gran che ragione già in partenza... se non si fosse
> prodigato qualcuno a fare gtkpod tu non potresti usarlo... dove sta la
> ragione di apple?

Guarda, ho imparato sulla mia pelle che se Apple fa una cosa e la fa in
quel modo è perhe è il modo miglio per farla :)
Su questo purtroppo non puoi dire nulla... anche perche i fatti parlano
da soli...
> non diciamo minchiate su ^^

OK, minkiate out ;)
> solita sotoria del "compri firmato che so che funziona di sicuro" prima
> del majestic ho preso un acer..l'ho portato indietro per DRM e
> funzionalita castrate che ha. (non comprate MAI i mp110 acer da 1gb in
> su danno solo prob..)

Nessuna storia sul "firmato=funzionante"... ma solo su "Apple=roba
semplice che va SEMPRE"
> per il prezzo hai ragione, avevo consultato un sito non aggiornato...ma
> poco cambia, son sempre 30€ di troppo solo perchè c'è su una mela.

Mah...
> non vedo nemmeno uno schifo di LCD che mi dica "ao ti sta a finì la
> batteria, caricame".....

Hai ragione... è proprio necessario un display che ti dica
"caricamme"... secondo me basta questo carinissimo led che se diventa
"arancio" sei in riserva batterie, se diventa "rosso" sei a rischio...
cmq... si hai ragione... spariamo ai moscerini con un bazzoka (questa è
troppo fica:) )
> preferisco il mio motorino al triciclo firmato... :)

Cmq, stavo scehrzando, niente di personale :) ogniuno compra ciò che
vuole, non volevo offendere nessuno e mi scuso se l'ho fatto
involontariamente :)

Ale