[ubuntu-it] Alternativa a Winrar

El Paso fpazzatura a email.it
Lun 13 Nov 2006 18:21:20 GMT

Zio Rip ha scritto:

> Grazie mille!!
> io non li ho trovati quei rar nei repository... in quale li hai visti?
> Penso di avere abilitato tutti quelli ufficiali... ma posso anche non
> avere visto, faccio le cose sempre di corsa ed ho poco tempo da
> dedicare al pc.
> Grazie! :o)

A me risulta che facciano tutti parte di universe...

In dapper forse unrar e unrar-free hanno rispettivamente i nomi
unrar-nonfree e unrar (insomma, prima il pacchetto "standard" era quello
libero); ma non vorrei essermi confuso con hoary...

Io li vedo tutti in Synaptic, controlla bene...

--

Roberto Mazzoleni