[ubuntu-it] R: [OT] risposta a Gianmarco Leone sul cattivo gusto della mia risposta a Dusi Marco

liste liste a pborelli.net
Lun 13 Nov 2006 13:00:53 GMT

Parliamone pure: casi come questo, altri: uso dell'html; prima di leggersi
il manuale (ondine e/o cartaceo) o l'articolo sull'argomento si scrive alla
lista, ecc.
Per questa ragione molte richieste risultano OT (leggersi la documentazione
prima)

Ma trovo maleducato prendere in giro le altre persone solo perché non sanno
(e non vogliono sapere) come muoversi.

E' vero che c'è molte persone pigre ma sono queste che permettono agli altri
(pochi) di fare i "fighi".

Quest'ultime sono nate "imparate" o hanno a suo tempo fatto "pirlate"?.

Buona giornata, Piero

PS. Scrivo da una macchina con XPP di B$ dato che l'altra è impegnata con
gli aggiornamenti.
Per me sono SO non oggetti per cui tifare.