[ubuntu-it] messaggio strano in synaptic

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Lun 13 Nov 2006 12:20:47 GMT

Ciao a tutti, tempo fa ho avuto dei problemi con Gnome e sono passato a Kde.
Ho mantenuto un po' di cose tra le quali Synaptic per l'installazione
dei pacchetti.
Però è da qualche tempo che noto che ogni volta che cerco di installare
un pacchetto, prima dell'installazione, mi da un messaggio di errore:

X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 168
   Major opcode:  148
   Minor opcode:  3
   Resource id:  0x0
Failed to open device
X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 168
   Major opcode:  148
   Minor opcode:  3
   Resource id:  0x0
Failed to open device

e poi inizia ad installare i pacchetti che ho selezionato... che non
funzioanno (magari il messaggio non c'entra, non so)

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale