[ubuntu-it] touchpad lento kubuntu su ibook G4

Enrico Anzi anzix a yahoo.com
Dom 12 Nov 2006 15:00:50 GMT

ciao a tutti,

ho una kubuntu dapper LTS su una partizione del mio
ibook G4 (nell'altra partizione ho mac osx). mi da
qualche preblemino:

il touchpad é lentissimo. ho provato a modificare il
settaggio del mouse in tutte le maniere, ma non riesco
a capire. ho mostrato i parametri ad un mio amico
esperto che ha praticamente la mia stessa macchina, ma
comunque non siamo riusciti a capire.

per caso qualcuno ha già avuto questo problema?

ciao e grazie,
enz

ps. consigliate di fare un dist upgrade alla 6.10?!