[ubuntu-it] problemi nel selezionare windows all'avvio.

carlo cisari carlocisa a hotmail.com
Dom 12 Nov 2006 14:34:20 GMT

LA mia tastiera è usb wireless della microsoft, però ho provato anche a
riavviare con una vecchia tastiera ps/2, ma niente.
non c'è un modo per far partire windows una volta fatto l'accesso in linux?
e per mettere windows di default?