[ubuntu-it] Problemi con IL router d-link dsl 624t

giovanni lists.hamlet a gmail.com
Dom 12 Nov 2006 00:11:58 GMT

alessandro ha scritto:
> Ho acquistato IL router in oggetto per usufruire Della tanto decantata linea
> adsl2+ di mamma telecom.Ho configurato IL router seguendo Le semplici
> istruzioni incluse nella confezione e ho iniziato a navigare dal PC desktop
> con win xp.E sin qui tutto bene.Ho collegato IL notebook con ubuntu edgy ad
> una porta eternet libera del router....e sorpresa IL portatile non riesce a
> collegarsi ad Internet.Qulasiasi URL digiti firefox dice: connecting to.....
> E dopo un pò va in timeout.Il portatile è configurato per ottenere un ip dal
> [...]
ho avuto lo stesso problema, inserisci nel file  /etc/resolv.conf i dns
forniti da Alice, li trovi nelle impostazioni del router, dopo dovrebbe
andare tutto bene!

giovanni

--
me[dot]hamlet[at]gmail.com