[ubuntu-it] [OT] win vista è nato

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Sab 11 Nov 2006 12:04:56 GMT

vedi gimp e un programma pregevole ma io lavoro con scansioni a 16bit e la
prima cosa che fa gimp  e chiedere la conversione a 8... cosi semplicemente
non ci posso lavorare. hai notato la differenza di un istogramma di un
immagine a 16bit ed una a 8? se lavori sui jpeg delle vacanze magari... se
fai grafica non  so... non sono un grafico, ma per quanto riguarda la
fotografia ci puoi fare le foto delle vacanze...