[ubuntu-it] driver nvidia 9629

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Sab 11 Nov 2006 10:45:11 GMT

Salve a tutti, qualcuno in lista ha installato i drivers nvidia in oggetto e
mi può dare una mano?
Al riavvio, dopo l'installazione, il sistema entra in modalita testo, se
provo a dirgli startx mi dice che trova una differenza tra i driver
installati e il supporto del kernel per i driver, se rifaccio al volo
l'installazione e faccio partire x va tutto bene, salvo poi ripiantarsi alla
riaccensione. Sto su edgy, ho scaricato i sorgenti kernel e l'installer
nvidia quando parte mi dice che sta compilando il supporto per il kernel
(anche se ci mette un attimo, non so se lo fa o se salta il passaggio per
qualche problema...) ma poi quando riavvio il pc mi ritrovo sempre allo
stesso punto. Qualcuno mi può suggerire qualcosa? Ciao e grazie, enzo

P.S. Avvisatemi se il mess è in modalità html, purtroppo da linux su msn non
è attivo il pulsante strumenti che mi permette di scegliere la modalità
testo, per cui non so cosa invio.....

I campionati di calcio sono iniziati.Sei pronto alla sfida?
http://www.msn.it/messengerleague/home/