[ubuntu-it] [OT] win vista è nato

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Ven 10 Nov 2006 19:39:16 GMT

mah io non intendevo dire che mac e meglio di linux, rispondevo solo che se
vuoi un sistema che ti faccia fare senza stare a pensare e con buone
possibilita di portare a termine il tuo lavoro,  tiger e meglio di
windows... e se gimp fosse all altezza di photoshop penso che di tiger non
me ne farei niente. per il resto concordo su tutto... ovvio...