[ubuntu-it] [OT] win vista è nato

salvatore giambrone salvatoregx a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 17:34:05 GMT

Io non sono contro linux.. anche perchè utilizzo linux.. stavo semplicemente
spiegando che chi usa il computer in ufficio dove non c'entra niente
l'informatica.. non gle ne frega sapere come funziona il computer.. anche
perchè in tanti posti ci sono segretarie dove che altro che il pacchetto
office non possono usare nient'altro.. altrimenti si beccano canate.