[ubuntu-it] Connessione bluetooth(aiutoooo)

salvatore giambrone salvatoregx a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 15:32:07 GMT

si ho formattato.. allora.. ho rimesso i file di dapper nella cartella
bluetooth e adesso mi chiede la pass nel cellulare.. però non si associano!!
sia se provo ad associare dal cellulare che da ubuntu.. come se la pass non
fosse la stessa.. ma io ho inserito nel file pin la pass... poi comunque
dapper mi apriva una finestrella dove confermare la pass. ma edgy mi annulla
tutto.. senza farmela inserire.. quindi adesso invia info al cellulare ma
non riescono ad aggangiarsi!!! aiuto!!!!!!