[ubuntu-it] Probabile problama con scheda wireless

nicola .:kOoLiNuS:. losito suser.koolinus a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 12:33:58 GMT

Riagganciandomi a quanto detto prima, usando il metodo DHCP per
l'assegnazione degli indirizzi IP alle macchine connesse l' Access Point
mi raccomando ad abilitare i due demoni NetworkManager e
NetworkManagerDispatcher.

Sempre con il mio AP US Robotics ho notato che se stressato molto (del
tipo 3 macchine agganciate con amule e bittorrent a palla E logging di
tutte le connessioni) tende ad avere problemi nel negoziare la
trasmissione wifi.

Infine, se mi confermi che hai un US Robotics possiamo controllare
assieme sul manuale on-line le schermate dove impostare le varie
connessioni
--
.~. nicola -=kOoLiNuS=- losito
/v\