[ubuntu-it] Connessione bluetooth

Java quilospam a email.it
Ven 10 Nov 2006 12:26:12 GMT

> l'associazione del cellulare che prima andava ma che adesso il
> cellulare da impossibile (anche se lo trova) anche da pc mi da
> errore.. ho notato che i file in etc/bluetooth nel contenuto sono
> diversi rispetto a dapper.. proverò a modificare o sostituire questi
> file con quelli vecchi... voi avreste qualche consiglio da darmi??
> Grazie..
si, prova a rimettere i vecchi file. Dovevi stare attento in fase di
aggiornamento. Ti avrebbe dovuto chiedere se mantenere i vecchi file di
configurazione o mettere i nuovi e tu avresti dovuto tenere i vecchi (io
ho fatto così)

Se invece hai formattato, bhe allora non ci potevi fare nulla.

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/