[ubuntu-it] [OT] win vista è nato

DW dw a mondonerd.com
Ven 10 Nov 2006 10:55:36 GMT

DodoAlien ha scritto:

> dopo 5 anni le scimmie ammaestrate di m$ hanno dato alla luce qualcosa...
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1749754&p=1&r=PI
Io credo che Vista, se applichera' tutte le feature di Trusted Computing
e DRM di cui si vocifera, sara' la morte di Microsoft.

Speriamo. Questa cosa del DRM potrebbe essere la vera "zappa sul piede"
per molte multinazionali. Ad esempio sono curioso di vedere che fine
fara' la PS3 che usa il Blue Ray...

Un po' di speranza che, queste strategie sbagliate e la corsa
all'apertura verso l'open (chiaro segno di cedimento secondo me), il bug
#1 di Ubuntu venga risolto, mi viene :)

A proposito: okkio a quello che regalate questo natale... informatevi
prima su http://www.no1984.org ;)

ciao,
dw

PS x DodoAlien: Se non ti dispiace ho messo OT nel subject cosi'
possiamo fare come ci pare ;)