[ubuntu-it] aggiornamento EDGY

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Ven 10 Nov 2006 09:33:01 GMT

pietro barnabè ha scritto:

> Entra in consolle, con i tasti ctrl + alt + f1 (of2) e reinstalla xorg:
> sudo apt-get install --reinstall xserver-xorg
>
> Se avrai altri problemi (non te lo auguro), postali.
>

> ciao, Pietro

può anche essere che ha dimenticato ubuntu-desktop
preso dalla smania dist-upgrade mi ero dimenticato di controllare di
avere quel pacchetto (come invece è consigliato rigorosamente di fare
sulla guida edgy) per cui uguale problema e non riuscivo a venirne
fuori, in quanto xorg si tirava dietro una cifra di dipendenze e non
riuscivo a reinstallarlo.
Poi mi si è riaccesa la lucina in testa e mi son ricordato di fare
apt-get install ubuntu-desktop...al chè mi ha installato anche xorg e
tutto quanto serviva
ciao