[ubuntu-it] Script per convertire intere directory da MP3 a OGG

nicola .:kOoLiNuS:. losito suser.koolinus a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 06:54:48 GMT

Il giorno gio, 09/11/2006 alle 20.11 +0100, Max @ GMail ha scritto:

> Esiste allora un'altra codifica FOSS che non mi faccia perdere di
> molto la qualità del suono?

	ciao Max
il problema non è ogg in se ma il fatto che tu voglia convertire un file
da un formato compresso (con perdita di "informazione", quale l' mp3) ad
un altro.

Se i cd originali li hai ancora allora riconvertili direttamente in ogg
e sei a cavallo, altrimenti fai pure la conversione (con Soundconverter)
pero' il risultato potrebbe essere non ottimale proprio per questo detto
sopra !

	ciao

--
nicola .:kOoLiNuS:. losito
http://koolinus.wordpress.com     http://www.koolinus.net

"If privacy is outlawed, only outlaws will have privacy."
Linux Registered User #293182