[ubuntu-it] chiarimenti backup dvd con k9copy

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Ven 10 Nov 2006 06:51:43 GMT

Il giorno gio, 09/11/2006 alle 21.04 +0100, eroeurbano ha scritto:
> mmm ma sei sicuro che non hai masterizzato l'iso come dato...
> piuttosto che di usarlo come immagine per masterizzare il dvd???
> cioè, non è che hai creato un dvd che contiene il file iso???
No, di questo sono sicuro...infatti una volta inserito il dvd nel pc,
esso viene automaticamente montato sul desktop; se clicco "apri" col
tasto destro si apre una cartella che contiene proprio le cartelle
audio_ts e video_ts. Inoltre quando ho masterizzato con k3b ricordo
proprio di aver avviato il progetto "Burn dvd iso image" e non un
generico "New data dvd project"

> gennaro72 a gmail.com ha scritto:
>         Probabilmente il tuo player da salotto non supporta i
>         masterizzati o quel tipo di supporto.
Anche questo non può essere, dato che uso dvd masterizzati sul mio
player ormai da diverso tempo (con successo)...la marca è sempre la
stessa (perchè è quella che trovo al supermercato :) )e anche la
tipologia di supporto è sempre stata riconosciuta (dvd-r su player
panasonic)