[ubuntu-it] problema partizione

salvatore giambrone salvatoregx a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 22:03:23 GMT

si bravo sono con la live cd.. si ma se elimino la partizione.. si unifica
con quella di swap .. .. con quella di windows non me la unifica perchè si è
creato un extended che non mi riesce togliere.. poi non vorrei perdere i
dati di windws.. ho uan marea di doc salvati li.. ok .. mannaggia.. comunque
questo è un bug.. bello grosso.. perche con la dapper non mi da questo
problema.