[ubuntu-it] chiarimenti backup dvd con k9copy

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Gio 9 Nov 2006 18:53:44 GMT

Ciao a tutti. Vorrei un chiarimento su k9copy. E' possibile copiare un
dvd esclusivamente generando un'immagine .iso dello stesso oppure è
anche possibile copiarlo creando l'insieme dei file che lo compongono
(.vob, .bup, .ifo)?

Lo domando perchè dopo aver effettuato il backup di un mio dvd con k9 ho
ottenuto un'immagine .iso che dopo ho regolarmente masterizzato con k3b.
Tutto bene, ad eccezione dell'impossibilità di riprodurre il dvd sul mio
player da salotto. Se però inserisco il supporto nel pc, ubuntu lo monta
tranquillamente e lo riproduce al volo. Qualcuno ha idea del perchè?

Magari se trovo il modo di masterizzare il dvd a partire dall'insieme
dei file che lo compongono funzionerà anche sul mio player...

Grazie