[ubuntu-it] Risoluzione video in KDE

Corrado manyskills a libero.it
Gio 9 Nov 2006 14:25:34 GMT

Scusate se mi rispondo da solo riporto il messaggio originale in fondo)
ma... la sto perdendo! :)
Una nuova utente che mi chiede aiuto sembra stia centrando tutti i bug e
le incompatibilità possibili e immaginabili in un sistema Linux tutti in
una volta sola... Purtroppo sta desistendo, ho assoluto bisogno di
sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo, foss'anche solo per dire che
il problema esiste ma non c'è soluzione; a chiunque utilizzi Kubuntu:
riuscite a modificare la risoluzione video dal pannello di controllo di
KDE?