[ubuntu-it] CONTINUO A NON RIUSCIRE A SCANNERIZZARE

Stain Black stainblack a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 14:01:52 GMT

Al massimo non riesci a "scansionare" ...
Comunque, hai provato a far partire xsane da root?
Ricevi lo stesso messaggio di errore?

Inolte CUPS serve per la stampa e non per la scansione

Ciao