[ubuntu-it] problema partizione

salvatore giambrone salvatoregx a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 11:30:48 GMT

Salve a tutti, ieri sera mi è venuto in mente di installare la
versione 6.10,visto
che la versione dappr ogni tanto mi da problemi con la spash di gnome al
caricamento e mi blocca il desktop. Quando arrivo a scegliere la partizione
(già fatta) cioè 67 Gb per win , 1 GB per swap e 7 GB per ubuntu non mi fa
andare avanti perchè mi dice nessun file system selezionato.. ma io sulla
partizione dei 7 GB setto la "/" per come ho fato con dapper... ma continua
a dirmi che io non setto il punto di root ... ma gparted si è impazzito????
con la dapper non mi da problemi ma edgy si... Help..