[ubuntu-it] basta non ce la faccio pił

Java quilospam a email.it
Gio 9 Nov 2006 11:12:46 GMT

> le parole sono belle, ma i fatti contano molto di pił. e pensare che
> sul mio sito avevo pure lodato le qualitą della dapper. oggi formatto
> tutto e mando al diavolo canonical e le sue bugie. sono veramente
> deluso. distinti saluti. Patrizio O.C. Melis

Io ho Ubuntu da un paio d'anno e nel frattempo non ho mai dovuto
formattare nemmeno una volta. (anzi lo una quando sono passato ad
amd64). Le altre volte ho sempre aggiornato in maniera automatica.

E tutto funziona a meraviglia. Giochi 3d (ut2004, doom3 etc).
Multimedia (mpeg4 vari, dvd, e audio ok(mp3, ogg etc).
Effetti speciali a tutto spiano (o, se conosci Iscallonarasa: "a ruota
di cranio" ;-) )tramite beryl e xgl.
Navigazione web con router e/o via bluetooth con nokia 6630 o via modem
seriale (da cui invio anche fax)
Scarico come un disperato da aMule.
Uso lo Scanner con successo.
Tv-tuner Pinnacle pctv pro perfettamente funzionante.
Faccio lo sviluppatore php e tutto funzia (apache2, php5, mysql)
Lo stesso dicasi per java (jdk1.5, j2me), C++ (wxWidgets, gtk, cairo etc)

E chissą cos'altro che or anon mi viene in mente.

Quindi dire che ubuntu fa schifo perché da *te* non funziona, mi pare
eccessivo.

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/