[ubuntu-it] basta non ce la faccio più

Max maxter a email.it
Gio 9 Nov 2006 10:46:42 GMT

Patrizio O.C. Melis ha scritto:

> amministro il sito www.lugnu.it <http://www.lugnu.it>  (Linux User Group
> Nuoro) e sinceramente non ho mai avuto problemi con altre distro. dove
> sta di casa il famoso supporto di ubuntu? ma per cortesia...
--snip---
> e mando al diavolo canonical e le sue bugie. sono veramente deluso.

prima di tutto, comincia a non usare la lista per farti pubblicità.
non è corretto.
poi... canonical è la società che sponsorizza ubuntu.
se vuoi supporto da canonical, contattali e pagali perchè lo facciano.

ubuntu è un progetto open source e come tale il supporto lo trovi dalla
comunità, non da canonical.
oltretutto, se hai dei problemi, prova a comportarti da bravo utente di
strumenti open source, fai un bel report dei problemi che riscontri,
magari postali su launchpad, avendo cura di inserire il maggior numero
di informazioni utili agli sviluppatori.
se avessi fatto così, magari in edgy i bug che hai riscontrato avrebbero
potuto essere stati risolti...

ciao

Max