[ubuntu-it] basta non ce la faccio più

Patrizio O.C. Melis cobe571 a gmail.com
Gio 9 Nov 2006 10:38:16 GMT

tempo fa ho installato dapper sul mio portatile per poter utilizzare il mio
consueto ambiente di lavoro gnome. iniziano così i primi problemi.
malvolentieri decido di passare a kubuntu per vedere se qualcosa cambia in
meglio ma il laptop comincia ad impazzire nuovamente.

decido quindi di passare a xubuntu e inizilamente tutto fila liscio, ma dopo
avervi installato nautilus e gnome, ed aver fatto il solito aggiornamento
che dura circa tre ore, di nuovo i soliti problemi.

oggi decido di tornare a dapper e per l'ennesima volta ho aggiornato il
sistema con le conseguenti spese. io i soldi li lavoro e sono davvero stufo
di dover lavorare con una distro che promette chissà cosa e invece mi da
solo problemi.

amministro il sito www.lugnu.it  (Linux User Group Nuoro) e sinceramente non
ho mai avuto problemi con altre distro. dove sta di casa il famoso supporto
di ubuntu? ma per cortesia...

le parole sono belle, ma i fatti contano molto di più. e pensare che sul mio
sito avevo pure lodato le qualità della dapper. oggi formatto tutto e mando
al diavolo canonical e le sue bugie. sono veramente deluso. distinti saluti.
Patrizio O.C. Melis