[ubuntu-it] problema niubbissimo con NTFS

Zio Rip ziorip a gmail.com
Mer 8 Nov 2006 18:37:50 GMT

> Vai in: Sistema > Amministrazione > Gnome partition editor
> in alto a destra un pulsante di consente di selezionare i dischi
> disponibili e puoi verificare come si chiama la tua partizione.
>
> PS puoi scrivere plain text le email che invii in lista? Grazie.

Ragazzi, ho fatto quel tentativo come ho postato prima ed ha funzionato, mi
sono trovato l'icona del disco sul desktop ed ho potuto importare il
bookmark :o)
Scusate se sono stato avventato nel chiedere aiuto...

Riguardo a quel messaggio di errore? era tutto normale?

Che cosa vuol dire scrivere in plaintext le email che invio alla lista? è un
formato di testo?
Ora che scrivo da windows è tutto ok?
ciao