[ubuntu-it] help sul comando cd in casi particolari

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Mer 8 Nov 2006 08:11:36 GMT

nel terminale lo spazio si scrive "\ " (senza virgolette), per il metodo
che funziona meglio  scrivere le prime lettere (rispettando le maiuscole) e
premere il tasto TAB in modo che il percorso si completi automaticamente.
Per lo script bisognerebbe sapere i parametri dell'archiviazione, cio
dovresti chiarire se vuoi comprimere tutti i file, quelli con un determinato
nome o altre cose..