[ubuntu-it] ennesimo problema con Ubuntu... gnome-panel

salvatore giambrone salvatoregx a gmail.com
Mer 8 Nov 2006 01:36:50 GMT

Anche io avvolte ho il tuo stesso problema,... avvolte non mi carica
completamente lo spash e il desktop è inutilizzabile.. ma dopo 3 o 4 volte
che lo avvio funziona.. certo che gnome ha qualche serio problema.