[ubuntu-it] scheda video - consigli richiesti

angelo antallo a libero.it
Mer 8 Nov 2006 00:12:43 GMT

Il giorno mar, 07/11/2006 alle 17.04 +0100, Gennaro Vigliotti ha
scritto:
> Io ho avuto una ATI 9700PRO All in Wonder della SAPPHIRE che con ubuntu non ha mai avuto problemi, ho installato il 3d da synaptic senza troppi smadonnamenti come avevo dovuto penare con debian ad esempio, non ho usato xgl perche' ancora non era uscito :)
> Oggi posseggo una Point of View 6600GT (nvidia) che non mi ha fatto pensare manco 1 secondo per l'installazione del 3d e di xgl sia compiz che beryl attivi sullo stesso pc, gioco a molti giochi della ID (q3,d3,q4,et,ecc) senza nessun problema.
> [...]

Ora tu dimmi come faccio a quotare. Ti dispiacerebbe mettere il limite
di 74 caratteri per riga?

Anch'io ho una NVIDIA 660GT. L'hai configurata su Edgy o su Dapper?
 Bye Tallo