[ubuntu-it] Installazione modem USB Alcatel Speedtouch 330

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Mar 7 Nov 2006 13:32:47 GMT

Guarda, io lo uso con profitto da almeno un anno... seguendo il tutorial
per breezy linkato all'inizio della guida che hai segnalato.
Se vuoi che ti mandi il firmware e/o i file di configurazione dimmelo
che te li mando in privato.

Ciao!
LP.