[ubuntu-it] scheda video - consigli richiesti

Antonello Facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mar 7 Nov 2006 10:46:15 GMT

Installata Edgy da tre giorni smanetto per cercare di vedere compiz con
la mia scheda video.

Avrete già capito che trattasi di NVidia...

Le ho provate tutte, davvero, smazzolandomi tutti i thread di ml varie e
gli howto e wiki in rete.
Risultati sconsolanti: il più delle volte alla fine X non partiva più.
Una volta, ma solo per un poco, è andato Blender.

Ma il tempo è tiranno, non posso permettermi di provare ancora, quindi
passo alla soluzione drastica: nuova sscheda video.

A questo punto la domanda: che scheda video prendere (ATI no, Nvidia
no...), per la quale non debba rimettermi a sacramentare ancora?

So che così rischio di scatenare un bel flame, ma mi appello al buon
senso...