[ubuntu-it] Linux per tutti

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Lun 6 Nov 2006 15:50:37 GMT

Una delle cose che mi appassiona di linux, ed ubuntu in particolare,  è la
filosofia di fondo aparta a tutti e il desiderio di abbattere le barriere
digitali (in africa, ma non solo)

Ho un desiderio: in quanto diebile uso con profitto sasistemi di
riconoscimento vocale per dettare, mi potete aiutare a farne uno per linux
in italiano?

So che come cosa è lunga e difficile, ma creare ciò che serve e non esiste
dovrebbe essere la forza della comunità, no?

La mancanza di programmi di dettatura mi ha fino ad ora impedito di
abbracciare la filosofia di ubuntu che però è sempre la mia.

Purtroppo non sono un programmatore, ma sono disposto ad aiutare come posso.

Grazie

Angelo