[ubuntu-it] Modem adsl Digicom CX

Corrado manyskills a libero.it
Lun 6 Nov 2006 13:12:17 GMT

Ciao a tutti, questa richiesta non è per me direttamente, mi serve per
dare una mano a un nuovo membro della famiglia (conseguenze del
Linuxday) :)
Innanzitutto, sapete dirmi su quale chipset si basi questo modello?

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangelousbCX

Dei tre Digicom CX ("A", "B" e "C") che conosco, nessuno somiglia a
questo, quindi m'è sorto il dubbio...

Nondimeno, partendo dal presupposto si tratti di Conexant

http://accessrunner.sourceforge.net/

Qualcuno ha esperienze dirette in proposito? Ho letto le guide, ma
esperienze di prima mano con kernel aggiornati sarebbero utili.
In particolare, le guide che ho trovato erano tutte relative a kernel
"anziani" mentre in quello in questione "cxacru" è già presente;
presumibilmente questo dovrebbe facilitare il compito...
--
Corrado