[ubuntu-it] HP DeskJet 710C

An3a an3a76 a gmail.com
Sab 4 Nov 2006 13:37:04 GMT

Il 02/11/06, Tacco<tahcco a yahoo.it> ha scritto:
> Ho avuto gli stessi problemi.
> L'ho risolto lanciando printconf e mi ha fatto la configurazione in
> automatico.
> Il drive della 710c non l'ha usato, ne ha usato un'altro ma non ricordo
> quale.

Ho provato a seguire la tua strada, quindi ho installato il pacchetto
printconf ... pero' quando lo lancio ricevo questo errore:

dani a dani-desktop:~$ sudo printconf
*** glibc detected *** double free or corruption (!prev): 0x0816e838 ***
Unable to read printer database.  Please ensure the "foomatic-db"
package is installed properly.
dani a dani-desktop:~$

ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

Ovviamente ho verificato che il pacchetto che mi segnala l'errore
fosse installato:

dani a dani-desktop:~$ sudo aptitude search foomatic-db
i   foomatic-db                              - linuxprinting.org
printer support - database
i   foomatic-db-engine                       - linuxprinting.org
printer support - programs
i   foomatic-db-gimp-print                   - linuxprinting.org
printer support - database for G
i   foomatic-db-gutenprint                   - linuxprinting.org
printer support - database for G
i   foomatic-db-hpijs                        - linuxprinting.org
printer support - database for Hdani a dani-desktop:~$

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace it :: www.greenpeace.it
Greenpeace it - G.L. Torino :: www.greenpeace.it/local/torino