[ubuntu-it] scaricare deb e relative dipendenze

allanon allanon a alaimo.org
Sab 4 Nov 2006 02:27:12 GMT

Thu 02 November 2006, alle 15:46 +0100, F P ha scritto:
> [...]

si puo!

allanon a tessaiga:~$ sudo apt-get install gdesklets
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
  gdesklets-data python-orbit
Pacchetti raccomandati:
  hddtemp libwww-search-perl python-soappy python-imaging
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  gdesklets gdesklets-data python-orbit
0 aggiornati, 3 installati, 0 da rimuovere e 5 non aggiornati.
È necessario prendere 4479kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 16,1MB di spazio su disco.
Continuare [S/n]? n
Interrotto.

> 4. scarica i file via http/ftp in modo che si possa fare anche da windows

se usassi linux sarebbe facile,
sudo aptitude download gdesklets gdesklets-data python-orbit

> insomma, un synaptic che pero' non cerchi i file gia' installati ma
> solo quelli da scaricare...

il synaptic ti avrebbe fornito uno script cosi:
#!/bin/sh
wget http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/universe/p/python-orbit/python-orbit_0.3.1-12.4_i386.deb
wget http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/universe/g/gdesklets-data/gdesklets-data_0.35.4-1_all.deb
wget http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/universe/g/gdesklets/gdesklets_0.35.3-4ubuntu1_i386.deb

cioe proprio quello che vuoi scaricare + le dipendenze

sbaglio qualcosa o e' proprio quello che cerchi?

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/