[ubuntu-it] fastrate con edgy

Stefano Sergi sergi.stefano a gmail.com
Ven 3 Nov 2006 15:34:20 GMT

ciao.
sono passato da dapper a edgy(reinstallando tutto da capo, nn ho fatto
l'aggiornamento). Quando ho provato a configurare il mio fastrate usb 100,
sono spuntati gli error 1 e 2 dopo il make modules.
ho provato a linkare come linux ogni tipo di linux headers presente in
/usr/src, ma niente.
allora ho detto sarà la versione di gcc. la edgy ha la versione 4.1. dato
che bisogno compilare i moduli con la versione con cui è stato compilato il
kernel, ho detto, avranno usato la 4.0 per il kernel.
ho installato e linkato il tutto ma niente di nuovo. cosa può essere?
che modifiche devo applicare alla guida presente nel wiki per poter
configurare il mio modem?
http://wiki.ubuntu-it.org/FastrateUSB100?highlight=%28fastrate%29