[ubuntu-it] Script per convertire intere directory da MP3 a OGG

Max @ GMail vagamente a gmail.com
Ven 3 Nov 2006 13:26:21 GMT

Salve a tutti
Il mio pallino per il FOSS sta raggiungendo proporzioni "impegnative",
anche oltre le mie capacità.

Vi chiederei una mano per costruire uno script per convertire intere
directory concatenate di MP3 in OGG... Non avendo tanto spazio nell'HD
sarebbe l'ideale se una volta terminata la conversione di ogni singolo
file in OGG, l'originale in MP3 venisse cancellato.

E' possibile?

Ringrazio in anticipo

Saluto
Max

P.s.
Se esiste un software che fa conversioni in batch mode potrebbe andare
bene lo stesso...

"When you come to a fork in the road, take it." (Yogi Berra, 1925 -  )

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Edgy Eft v. 6.10
Ubuntu Registered User #253 - http://ubuntucounter.geekosophical.net

Io uso Linux. Voi... riavviate Windows in modalità provvisoria.