[ubuntu-it] edgy, audio e altro

Max maxter a email.it
Gio 2 Nov 2006 16:13:53 GMT

solo un consiglio per la prossima volta..
conviene sempre tenere la /home su una partizione separata..
cosė in caso di reinstallazione non occorre fare backup

meglio ancora, se possibile su un disco separato..
sto ancora piangendo per la volta in cui, pensando che tutti gli
sviluppatori linux fossero persone al limite della paranoia riguardo
alla salvaguardia dei dati, tentai di installare linspire su di una
partizione vuota del mio hd :)
mi ha formattato il disco intero, subito dopo avermi chiesto lingua e
fuso orario, mentre io mi aspettavo di vedermi apparire qparted o
qualcosa del genere ehehehe :)

in ogni caso ovviamente i backup sono sempre cosa saggia :-)

ciao ciao

Max