[ubuntu-it] problema struttura menu su edgy

gianluca brazzi webpro06 a gmail.com
Gio 2 Nov 2006 11:26:47 GMT

Salve a tutti,

volevo far notare che da quando ho installato la edgy e vado in Sistema -->
Prefenze ---> Struttura menu, non riesco ad inserire delle voci di menu che
di default non sono presenti, faccio un'esempio per capire il problema:
vorrei attivare la voce "Strumenti di sistema" ma quando vado a selezionare
le voci di menu riguardanti la voce "Strumenti di sistema" (es.
Formattazione floppy, GDebi - Installatore pacchetto, Nuovo login ecc.) non
me li fa selezionare dunque in questo caso non posso abilitare il menu
"Strumenti di sistema", come mai ho questo problema con la edgy?? con la
dapper funzionava bene, grazie a tutti.

Ciao

Gianluca