[ubuntu-it] eurostat

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Gio 2 Nov 2006 10:07:33 GMT

Ciao a tutti,
sto cercando di scaricare dei file .tab da eurostat, ma non ci riesco.
Con Firefox e dta mi viene fuori sempre una pagina html invece del file
stesso (a volte anche con estensione .zip).
Non è che qualcuno può provare per vedere se sono io che non ci arrivo o
il sito con firefox non va?
Il file deve essere un file di testo tabulato (con numeri incolonnati
separati dal tab) o un formato per database, da utilizzare poi comunque
in calc per fare grafici, calcoli e simili.
L'indirizzo che provo io è il seguente:
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/extraction/evalight/EVAlight.jsp?A=1&language=en&root=/theme8/env/env_air_ind
da qui si seleziona qualunque cosa e poi alla pagina di download si
sceglie il formato. Non mi funziona nessuno dei tre (a sinistra)
disponibili. Viene giù sempre una pagina html.
Grazie
--
      Antonio Lazzari
     Impronte soc coop