[ubuntu-it] Cinema Craft Encoder & DVD Rebuilder

allanon allanon a alaimo.org
Gio 2 Nov 2006 04:47:45 GMT

Wed 01 November 2006, alle 23:09 +0100, Zio Rip ha scritto:

> Grazie anche a te :o)
> Mi confermi che il programma per creare le immagini è a pagamento?
> Ciao ciao!!

Aspe, forse c'e' un modo per non dover affatto creare l'immagine (se
questo comporta il comprare il programma),
un mio amico e' riuscito ad utilizzare il windows che aveva gia
installato: non appena lo becco (di giorno:p) gli chiedo come fare

Ah, da quanto ne so io, l'hw emulato e' generico, difatti nn funonziano
ne schede 3d ne webcam integrate, spero nn ti servano x lavoro,
ciao

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/