[ubuntu-it] maledetti repository

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Mer 1 Nov 2006 23:28:06 GMT

Per quel che ti posso dire io ubuntu va a prendere i suoi pacchetti da server del tipo it.ubuntu.iecc.ciao
se tu al posti di mettere it metti de o fr ti va a prendere i pacchetti da un server tedesco o francese e comunque te li dovrebbe scaricare in italiano.
prova quando saprò qualcosa di + preciso ti saprò dire!
ciao!