[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 25, Numero 4

Antonio Boscardin aboscardin a alice.it
Mer 1 Nov 2006 22:59:13 GMT

E se volessi eliminare l'installazione di un driver? in alcune procedure
ho fatto "install" di driver che non sono risultati efficaci... come
posso disinstallarli?

Inoltre temo che per il mio adattatore wi-fi il driver corretto sia
RT73, e non ZD1211, come nel link indicatomi. Penso che quel driver sia
corretto per la prima versione dell'adattatore wl-113, non per la v.
002. Almeno se non ho capito male dalle mie ricerche on line....

Spero possiate aiutarmi, sono settimane che cerco !!!