[ubuntu-it] Cinema Craft Encoder & DVD Rebuilder

Stefano Legg mastrociliegio a lifegate.it
Mer 1 Nov 2006 21:57:42 GMT

io uso wmware per lavoro... no, non devi assolutamente riavviare la
macchina.
Immagina semplicemente di avere un programma aperto sotto linux, solo
che questo programma  un sistema operativo.
L'unica "pecca"  che a volte puoi avere un leggero calo di prestazioni
sul sistema emulato.

Stefano

--
La vita  una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale