[ubuntu-it] Cinema Craft Encoder & DVD Rebuilder

Java quilospam a email.it
Mer 1 Nov 2006 19:42:50 GMT

> Qualcuno ha già provato a farli girare con wine? (io non ci provo
> nemmeno, dato che non so ancora quali altri problemi incontrerò al
> momento dell'installazione).

personalmente no. Però se hai una copia di windows su cd, puoi creare
un'immagine per wmware e inpratica avere windows emulato che fa girare
quei due programmi li.

per i dettagli dovresti guardare sul sito di vmware. (il player di
immagini è gratuito) ma non so come si fanno queste immagini (non sono
iso, ma installazioni di sistemi operativi dentro un unico file
gigantesco, credo realizzati col programma a pagamento :-))

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/