[ubuntu-it] Traduzione di Cowbell

Lorenzo Frattini ominolore a yahoo.it
Mer 31 Maggio 2006 19:12:44 BST

Riprovo a mandarvi uqesto messaggio, per il quale non ho ricevuto
risposta:

Buongiorno a tutti (buonasera in realtà),
oggi ho fatto il mio primo tentativo di partecipazione in Ubuntu, ovvero
suggerimenti (perché non faccio parte del gruppo di traduzione) per la
traduzione di "Cowbell Music Organizer" su Launchpad

A metà lavoro mi sono accorto che stavo effettuando la traduzione su
Ubuntu Breezy e non su Dapper come avrei voluto. Ho provato a cercare e,
anche se devo ammettere di non avere familiarità alcuna con la
piattaforma Launchpad, non ho trovato niente.

La mia domanda è un po' la seguente. Immagino che qualcuno, se non molti
di voi, siano parte attiva nella traduzione di Ubuntu: potete suggerirmi
come fare per portare la traduzione su Dapper? Oppure potete avviare
tale traduzione e considerare i miei, seppure piccoli e modesti (ci
tengo a sottolinearlo), suggerimenti?

Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
Lorenzo

... e scusate per il doppione :)