[ubuntu-it] File menu.

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mer 31 Maggio 2006 14:21:47 BST

Qual'è il file dove si trova la configurazione del menù di un desktop?
Qaundo usavo KDE, potevo modificare il menu, con una opportuna utlity di KDE
stesso.

Con xfce invece posso solo modificare solo le voci relative all'ambiente
stesso,
ovvero il file:
~/.config/xfce4/desktop/menu.xml

La parte di menù di sistema è indicata con:
<include type="system" style="simple" unique="true" legacy="true"/>

Quello che vorrei è poter modificare il menù di "sistema".

Grazie
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds